Il 24 ottobre a Cibus Tec, Fuchs Lubrificanti presenterà CASSIDA la linea di lubrificanti sicuri e certificati per l’industria alimentare. Un workshop dedicato a tutti i servizi e alla consulenza personalizzata riservata ai clienti Fuchs: dallo studio dei lubrificanti in uso alle analisi chimiche, dal supporto sull’impianto per i test alla gestione della documentazione normativa.
I lubrificanti per la produzione, la lavorazione e il confezionamento di prodotti alimentari, bevande, farmaci e prodotti cosmetici devono soddisfare rigorosi requisiti. La tutela dei consumatori è fondamentale ed è altrettanto importante che l’industria dei processi alimentari si affidi a chi, come Fuchs, investe costantemente in ricerca e sviluppo e adotta una politica di certificazione applicando le norme internazionali.
Con CASSIDA, FUCHS LUBRITECH offre una vasta scelta di fluidi e grassi per una lubrificazione sicura, certificata secondo i più alti standard internazionali, efficiente per ogni processo produttivo.
I clienti FUCHS LUBRITECH beneficiano dell’eccellente qualità dei prodotti CASSIDA che hanno ottenuto molteplici approvazioni da parte di OEM che producono macchine e impianti nel settore alimentare.
Per saperne di più, FUCHS sarà presente alla prossima edizione di CIBUS TEC dal 22 al 25 Ottobre, stand 1037 Padiglione 2 e organizza il workshop:
CASSIDA, I LUBRIFICANTI SICURI E CERTIFICATI PER L’INDUSTRIA ALIMENTARE, 24 OTTOBRE ORE 14 sala Workshop, Padiglione 4 Fiere di Parma.
Per partecipare gratuitamente: https://workshop_cassida.eventbrite.it